Il datore di lavoro o lavoratore autonomo che, per continuare a operare nei cantieri, vuole recuperare i crediti della patente, deve presentare istanza via Pec - tramite apposita modulistica - all’Ispettorato territoriale del lavoro dove ha sede la commissione territoriale deputata a tale procedimento.

Nella richiesta vanno indicate le azioni che si vuole compiere, in termini di formazione o di investimenti in materia di salute e sicurezza. Infatti, qualora si perdano i crediti scendendo sotto la ...

Riproduzione riservata Ⓒ