Dopo tre proroghe e uno stop alla procedura, l’Azienda ospedaliera universitaria Maggiore di Novara manda nuovamente in gara la maxiconcessione da oltre 1,2 miliardi per realizzare la Città della salute e della scienza con capitali privati. La Regione Piemonte il mese scorso ha trasmesso al ministero della Salute e al Consiglio regionale la presa d’atto del nuovo piano economico per la realizzazione degli interventi.

Il piano prevede la ridefinizione della quota in carico al privato che ammonta ora...

Riproduzione riservata Ⓒ