Si è concluso oggi pomeriggio, nella Sala Depero del Palazzo della Provincia autonoma di Trento, l’incontro “Sicurezza e tutela delle infrastrutture sul territorio” promosso da Ansfisa (Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie e delle Infrastrutture Stradali e Autostradali). Un importante momento di confronto dedicato ai temi della prevenzione del rischio, del monitoraggio del territorio e della sicurezza delle infrastrutture di trasporto, in un contesto caratterizzato dalla crescente attenzione...

Riproduzione riservata Ⓒ